Hotel Post stellastellastella

Indirizzo:

Via San Marco, 10 - 30015 Sottomarina (VE)

Telefono:

041 400976

Email:

Richiesta info

hotel post sottomarina
hotel post sottomarina hotel post sottomarina hotel post sottomarina

L'Hotel Post è il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze della costa veneziana dal mare all'entroterra. Ottimo per le vacanze con la famiglia è situato in centro a Sottomarina, a pochi passi dal mare e da Chioggia, centro storico ricco di monumenti e negozi.

L'hotel, particolarmente accogliente grazie alla sua conduzione famigliare, offre ai suoi ospiti un ambiente piacevole e cordiale. Numerose attenzioni sono dedicate anche alle famiglie con bambini. Apertura da Aprile a Settembre. Condizioni particolari per gruppi organizzati.

Di recente ristrutturazione, l'hotel si trova nel cuore di Sottomarina in una traversa del lungomare a 50 metri dalla spiaggia, in una delle zone migliori della località sia per quanto riguarda i sevizi offerti che per la comodità nel raggiungerli.

Le camere, modernamente arredate, dispongono di televisore, bagno con box doccia, asciugacapelli, telefono, cassaforte, frigorifero, riscaldamento e aria condizionata a controllo individuale.

Il ristorante, curato direttamente dai proprietari, offre le specialità venete più tipiche unite alla classica cucina nazionale. Ottimo trattamento con colazione a buffet e menù dei pasti con scelta tra 4 primi, 4 secondi, 4 contorni, con carne e pesce tutti i giorni. Wi-fi gratuito in tutta la struttura.

Durante il periodo estivo, con trattamento pensione completa, è compreso il parcheggio ed il servizio spiaggia privata con cabina, ombrellone,
lettini presso lo stabilimento balneare NUOVA MARINA bagni SIRENELLA.

Ritorna alla lista degli alberghi