Camping Isamar stellastellastellastella

Indirizzo:

Via Isamar, 9 - 30015 Isolaverde (VE)

Telefono:

041 5535811

Fax:

041 490440

Sito internet:

www.villaggioisamar.com

camping isamar isolaverde
camping isamar isolaverde camping isamar isolaverde camping isamar isolaverde

Premiato da diversi anni con il prestigioso Superplatz dell’ADAC e certificato ISO 14001, Villaggio Isamar si estende su un parco di 30 ettari affacciato sul mare. Tante strutture e servizi innovativi, pensati per le famiglie e per il divertimento dei bambini: la grande spiaggia attrezzata, il parco acquatico con 5 piscine e solarium, l’animazione internazionale, le attività sportive, le diverse proposte gastronomiche… per una vacanza che non conosce monotonia.

I nostri ospiti sono sistemati in bungalow, cottage, chalet, piazzole. Tutti gli alloggi sono immersi in un grande parco alberato di 30 ettari che garantisce privacy e tranquillità. Gli interni sono confortevoli e funzionali, piacevolmente arredati e dotati di tutto il necessario per cucinare. Gli esterni sono dotati di soggiorno all’aperto con copertura ombreggiante.

A disposizione degli ospiti, su richiesta, il servizio di pulizia dell’alloggio e del cambio biancheria da letto e il servizio di noleggio di asciugamani da bagno. Ci sono vari punti lavanderia distribuiti all’interno del villaggio, con lavatrici, asciugatrici e attrezzatura per stirare.

Fondato nel 1971, Isamar è diventato nel tempo un punto di riferimento in Europa per gli amanti della vacanza all’aria aperta: ogni estate è un grande piacere incontrare nuovi ospiti, come accogliere con un sorriso i ragazzini di una volta che ancora oggi, diventati adulti, scelgono di trascorrere qui le loro vacanze con la propria famiglia.

Uno staff di oltre 200 persone è al lavoro ogni giorno per garantire l’efficienza dei tanti servizi a disposizione e per assicurarti una vacanza indimenticabile nel nostro villaggio: la grande spiaggia attrezzata, il parco acquatico con piscine e solarium, la ristorazione, ampi spazi per il divertimento dei bambini, l’animazione internazionale, le strutture sportive e molto altro ancora.

Ritorna alla lista dei campeggi