Donne in Moto

Indirizzo:

Località Smergoncino 7, 45011 Adria (RO)

 

Tel:

346 1797922

 

Sito internet:

www.donneinmoto.com

 

E-mail:

info@donneimoto.com

 

Chioggia Kart
Chioggia Kart Chioggia Kart Chioggia Kart

Donneinmoto e Lucchinelli Experience sono due realtà nel mondo Motociclistico Italiano specializzate nell’organizzazione di Corsi Guida Moto.
Donneinmoto si è specializzata in una tipologia di Corso dedicato al pubblico Femminile, ma aperto anche agli uomini, con rilascio della Patente Moto ( A1, A2 o A3 ) dopo il superamento di un esame di Guida. La sede dei Corsi e dell’esame è presso l’Autodromo di Adria dove è stata omologata dalla Motorizzazione un’area dedicata agli esami per la Patente A.
La durata del Corso è di 3 Giorni con esame di Guida finale.
Durante i tre giorni di Corso i partecipanti effettueranno gli esercizi e le prove che verranno poi effettuate durante l’esame di guida.
Slalom, Inversione di marcia, Corsia di Accelerazione, Frenata, Evitamento dell’ostacolo sono gli esercizi base su cui la Scuola lavora per preparare i partecipanti all’esame finale.
Oltre agli esercizi nell’area omologata, supportati da Autoscuole 2000 di Adria, i partecipanti effettueranno anche un percorso su strada normale per migliorare la guida anche in percorso trafficato.
Donneinmoto è supportata da Suzuki Italia per la fornitura delle moto e dispone di una gamma completa di mezzi che parte dalla piccola cilindrata per gli esami A1, passando per le cilindrate depotenziate per gli esami A2 per finire con le Suzuki Gladius 650 adatte per l’esame di patente A3.

Ulteriori informazioni possono essere trovate nel sito : www.donneinmoto.com

>